Sugar And Cakes

mercoledì 31 dicembre 2014

GORJUSS!!!!

Adoro queste bamboline ed è tempo che mi riproponevo di provare a farne una, invece gli impegni si sono susseguiti e solo sul finire dell'anno sono riuscita a potermi dedicare a questo progettino tutto per me. E visto che è fine anno l'ho reso scintillante!!! Buon anno a tutti voi!!!!




martedì 16 dicembre 2014

IL BATTESIMO DI ALESSANDRO!!!

Quando la mamma mi ha contattato mi ha fatto capire da subito che le piacevano molto queste torte e il suo battesimo doveva essere allegro e colorato.
I colori che abbiamo scelto mi piacciono da sempre insieme, azzurro e verde lime per me danno una luce e una vivacità unica.
Come soggetto principale hanno scelto un elefante e l'idea mi piaceva molto, poi ho aggiunto a mio gusto divertendomi molto ad entrare nei particolari dei soggetti. Perchè come dico sempre sono i particolari a fare la differenza, chiunque può creare un ciuccio in pasta di zucchero, ma devi riuscire a farlo sembrare vero!!!
L'interno delicato pan di spagna, bagna analcolica, mousse al caffè e camy cream un successo strepitoso!!!









lunedì 15 dicembre 2014

IL MATRIMONIO DI DANIELA E GIACOMO!!!

Lei voleva una torta semplice lineare, raffinata e delicata.
Le piaceva molto il mio lavoro di plissè semplice, alto e abbastanza aperto.
Soprattutto voleva in cima le mie rose bianche. 
Vedendo il colore presente sul nastro della partecipazioni ho voluto darle l'idea di sfumare quel colore con il plissè che decorava la torta sino ad arrivare al bianco.
A lei l'idea piaceva molto e quindi siamo partiti.
Per l'interno abbiamo scelto un delicato pan di spagna, bagna analcolica, mousse alla nocciola e camy cream.
E' stato un vero successo per l'estetica molto elegante e raffinata, che ha colpito tutti entusiasmando molto gli sposi, e soprattutto per il gusto, che ha davvero stupito tutti, piatti letteralmente spazzolati!!!






lunedì 8 dicembre 2014

IL BATTESIMO DI ALBERTO!!!!

Per festeggiare il battesimo del piccolo Alberto la mamma voleva una grande torta non del solito celeste neonato, ma di un bell'azzurro vivace, pois, fiocco, uno dei miei orsi, il ciuccio e il biberon. Ha scelto di non mettere la solita scritta "il mio battesimo" ma voleva mettere il nome del bimbo.
Facendo qualche variazione alle sue idee e lasciandosi guidare dai miei gusti, ecco qua la torta per il battesimo del piccolo Alberto.











Etichette