Sugar And Cakes

martedì 11 febbraio 2014

EMOZIONI E TANTE TANTISSIME NOVITA'!!!



Che io credessi profondamente nella pasta di zucchero per me per eccellenza, ossia Satin Ice, lo sanno tutti coloro "addetti ai lavori" che mi stanno vicino, dal mio fornitore di fiducia Caramellandia Casarano Sos Torte Srl distributore ufficiale per l'Italia, a coloro che hanno potuto collaborare con me, ai miei parenti e persino le mie bimbe. La pasta di zucchero per me è Satin Ice. Ma poi quando mi viene offerta la possibilità di lavorare con mie demo allo stand ufficiale Satin Ice al Sigep 2014 l'evento del settore più importante a livello Europeo, l'emozione è fortissima. Lavorare con questa pasta e spiegarne le qualità è semplice per me lo faccio da sempre sin dall'inizio, da quando è iniziata questa avventura.
Ma in avvicinamento al Sigep iniziano a stringersi i contatti con l'azienda e tutto assume un aspetto fantastico.
Vogliono vedere il mio materiale e io mando tutte le foto delle mie creazioni, anche se scegliere non è facile, è come scegliere tra le proprie figlie.
E metto anche lei piccolina, ma a detta di tutti bellissima.
Arrivo al Sigep e scopro con mio notevole stupore e tanta tantissima felicità che nel catalogo italia oltre ad altre due torte di un'altra collega italiana, (il resto sono tutte straniere) hanno scelto lei, si proprio lei la più piccola ma meno sontuosa, la più delicata e fragile.
Il Sigep va e si va a mille!!!
Bagno di folla, tanta tantissima gente che ti guarda lavorare, a cui spieghi la tua passione, come lavorare al meglio il perchè è ottima Satin Ice, per le sue performance, puoi tirarla talmente sottile e non si rompe.
Puoi coprire cinque piani di torta (come all'ultimo matrimonio) con neanche un kilo e mezzo di pasta.
Torni dal Sigep, raccogli l'esperienze e l'emozioni e ti rimetti al lavoro ai nuovi progetti a tutto quello che vuoi e devi fare.
Ma poi vai a fare la spesa, come tutti, in un pomeriggio piovoso di sabato e all'improvviso ti portano un giornale dove c'è su la nuova campagna Italia di Satin Ice su Cake Design Cucina Chic.
Ed eccoti lì....
E questo risuona e non passa inosservato nella tua piccola cittadina.
Ed eccoti lì.




Tanta felicità, tanta emozione e tanti nuovissimi impegni mi aspettano!!!
Ringrazio Satin Ice per la fiducia e la stima per il mio lavoro!!!
Continuate a seguirmi anche sulla mia pagina facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità e i nuovi impegni!!!


https://www.facebook.com/pages/Cucina-Amore-Mio-Lara-Costantini/202802033101479

domenica 9 febbraio 2014

IL MIO SIGEP 2014



Eccomi qua dopo la travolgente esperienza del Sigep vorrei condividere con voi la tanta emozione di quelle giornate.
Un Sigep spumeggiante, divertente e perché no anche abbastanza faticoso. Ricco ricchissimo di sorprese, di nuovi incontri e di abbracci con coloro che condividono con te gli eventi, con i tanti amici e colleghi. E ora come dico sempre io "si chiudono gli ombrelloni e si torna a casa"!! 
Doverosi anzi necessari e di cuore i ringraziamenti, prima di tutto a chi mi ha permesso di esserci Caramellandia Casarano Sos Torte Satin Ice e Cake Design Lab nelle persone di Alessandro, Maida, la piccola Giulia e tutta la famiglia Barone, poi Cameron Farruggia e infine ma non ultime le M&M Monica Onnis e Monica Pagliardi è sempre davvero un bellissimo piacere lavorare con voi. E poi tutti voi tantissimi che ci avete visitato in questi cinque giorni e tutti coloro che mi seguono qua e mi sono venuti a trovare che emozione!!! 
Con me porto le risate tante tantissime con i miei compagni di avventura Diletta, Antonio Capuano e Carmela Moffa che spettacolo davvero, Catia Cavani grandissima e speciale persona e l'instancabile Patrik!! Un abbraccio a tutti voi spero a prestissimo e non fra un anno, alla prossima!!!
E ora tutte le emozioni narrate dalle mie foto!!!

















Tutto il reportage fotografico completo sulla mia pagina fcb 
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.623085371073141.1073741870.202802033101479&type=3

Etichette