Sugar And Cakes

domenica 11 maggio 2014

LA COMUNIONE DI ASIA

Ebbene si la mia principessa si è fatta grande e siamo arrivate alla comunione!!!
Sapevo che si sarebbe tenuta nel mese di maggio e aggià a Gennaio abbiamo iniziato a parlarne, il progetto era per me importante e come al solito volevo che nulla fosse lasciato al caso. Appunto volevo, ma poi i mille impegni, il Sigep, i matrimoni e tutti gli impicci hanno fatto si che a dieci giorni dall'evento nulla fosse pronto.
E come si dice il figlio del calzolaio ha sempre le scarpe rotte. Volevo a tutti i costi sfatare il detto, ma c'erano sempre mille impegni. Intanto il master fatto a Roma mi aveva convinto a modificare il progetto iniziale. Di certo c'era che lei voleva i piselli odorosi ossia the sweet pea. Bianchi, rosa e lilla.
Al ritorno da Roma mi ha detto <<mamma voglio una divina>> e allora il progetto si è materializzato davanti ai miei occhi.
Fortunatamente intanto mi ero preparata oltre una trentina di fiori nelle tonalità da lei scelte e nonostante il ritardo pazzesco in cui versavo, visto che mi ero messa in testa di preparare bomboniere e segnaposto, tutto è filato verso la giusta direzione.
Per l'interno abbiamo deciso una mud cake al cioccolato fondente, farcita con due strati di mousse alla nocciola e uno strato di ganache al cioccolato bianco.
Nonostante io abbia lavorato in orari assurdi e sia arrivata "asfaltata" alla comunione, Asia ha avuto la sua divina.
Eccola!!!







Etichette