Sugar And Cakes

venerdì 14 marzo 2014

MATRIMONIO BEATRICE

Quando mi hanno contattata per realizzare la Wedding Cake di questo matrimonio, ero pronta prontissima!!!
Il periodo non facile in cui si effettuava il matrimonio, 05/01, non mi ha comunque fermato e con i vari incontri con la bellissima sposa, sono riuscita a dar vita ad un progetto bellissimo e davvero elegante.
Certo durante le feste non è facile reperire la materie prime, ma a me chi mi ferma??? Soprattutto per la grande professionalità del mio fornitore ufficiale Sos Torte Srl che a ogni mia richiesta anche la più assurda, mi rispondeva <<non ti preoccupare ti mando tutto io>>. Infatti così è stato tutto era pronto e abbiamo iniziato a "ballare".
Inizialmente Beatrice aveva optato per delle peonie e quando le ho create seppur bellissime non c'entravano comunque molto con i suoi addobbi. Guardando acconciatura e vestito ho notato che aveva tante rose e io non potevo non proporle le mie rose. Io adoro creare rose. Lei quando ha visto le mie rose in foto ha detto <<le voglio>>!! Ma il tocco glamour è stato scegliere l'interno nero, il filo di perle nero a chiudere la decorazione e una sfumatura sull'ultimo giro di petali di un rosa delicatissimo...E poi drappi drappi e ancora drappi rigorosamente tutto avorio...
Ma parliamo della sostanza: Mud Cake al cioccolato fondente, farcita con tre strati di crema diplomatica e lamponi...Un successo!!!
Via alle foto!!!







Etichette