Sugar And Cakes

giovedì 27 dicembre 2012

IL MIO TUTORIAL SU CUCINA CHIC - CAKE DESIGN N. 14

Ebbene sì il mio progetto è stato pubblicato. L'ho da qualche ora tra le mani e l'emozione è ancora moltissima!!! E' davvero bellissimo vedere pubblicato il tuo lavoro su una rivista così importante, emozioni indescrivibili. Emozioni che mi ripagano delle tante delusioni collezionate e soprattutto della grande fatica che spesso si fa. E mi fa anche pensare che tutte le volte che ho pensato di mollare, mi avrebbe impedito di gustarmi questo momento. Un momento davvero irripetibile. Un progetto pensato e realizzato per come volevo essere rappresentata e cioè colore e fantasia. E quando la rivista ha accettato il mio progetto l'emozione è stata tantissima mai quanto però vederlo pubblicato e iniziare a crederci, anche se ancora stento a farlo.
Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le persone che hanno creduto sempre in me, che mi hanno spronato a non mollare e a crederci fino in fondo e soprattutto ad avere pazienza!!! Infatti non si sbagliavano.
E' necessario e doveroso ringraziare dal profondo del mio cuore chi ha creduto in me sin dall'inizio e cioè Caramellandia Casarano, che mi hanno sostenuto, supportato e sopportato, le mie varie "paturnie" e intemperanze, che mi hanno spinto a crederci anche se tutto mi diceva di mollare!!! Grazie grazie e ancora grazie con tutto il mio cuore.
Uno speciale ringraziamento anche a mio marito per l'infinita pazienza e le lunghe nottate.
E poi alla mia dolcissima mamma che da quando mi ha accompagnato a Brescia mi ha sempre detto di non mollare e di crederci, perchè ha potuto toccare con mano l'effetto delle mie torte sul pubblico.
E poi grazie a tutti voi di esserci e di sostenermi con tutta la vostra stima e il vostro affetto.
Lara







 Ed ecco la protagonista del tutorial!!!



11 commenti:

  1. Sono la prima a complimentarmi di questa bella soddisfazione. Infiniti applausi per la tua bravura.
    E' troppo bello godere di un risultato dopo tanti sacrifici.Brava, brava e ancora brava. Un caro saluto Azzurra

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Azzurra!!! Infinite emozioni adrenalina pura rivedere il tuo progetto lì realizzato e materializzarsi tanta fatica e tante tante nottate insonni, tante delusioni...Ma poi tutto si dissolve e ti ritrovi tra le mani questo bellissimo frutto e non capisci più nulla...Un abbraccio un bacione Lara

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti complimenti,la torta e bellissima!! sarà stata una fatica ma vuoi mettere la soddisfazione!!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite è stata ed è ancora un'emozione bellissima!!! Grazie ancora gentilissima!!!

      Elimina
  4. Sono felicissima per te, ti meriti tutte le soddisfazioni che stai vivendo! L'impegno, la fatica, i sacrifici e la passione, vengono sempre ricompensati se ci si aggiunge anche il cuore! Brava Lara, continua così!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Rita parole bellissime...Un abbraccio grande...A presto

      Elimina
  5. Ciao,
    ti ho appena inserita tra i "nuovi" FoodBlog che ho scovato in rete... spero di non aver fatto una ripetizione, ma siamo così tanti!!!
    http://www.lospaziodistaximo.com/2013/01/foodblog-it-nuovi-arrivi-dalla-alla-l.html
    Complimenti per le tue creazioni!!!
    Simona

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutto! I tuoi personaggi mi piacciono da morire: sei bravissima! Volevo dirti anche che il mio blog si è trasferito e puoi seguirlo qui ora: http://blog.giallozafferano.it/decoupageefantasia/ e metterti come follower in qsto link. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza per la tua infinita stima!! Passo subito a curiosare un bacio!!!

      Elimina
  7. bravissima! sai trasformare dolci in vere opere d'arte!
    bello il tuo blog, dopo averlo scoperto casualmente sono venuta a curiosare tra le tue creazioni, tutte molto interessanti e bellissime, complimenti!
    passa anche da me se ti va ;)

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina

Etichette