Sugar And Cakes

giovedì 27 dicembre 2012

IL MIO TUTORIAL SU CUCINA CHIC - CAKE DESIGN N. 14

Ebbene sì il mio progetto è stato pubblicato. L'ho da qualche ora tra le mani e l'emozione è ancora moltissima!!! E' davvero bellissimo vedere pubblicato il tuo lavoro su una rivista così importante, emozioni indescrivibili. Emozioni che mi ripagano delle tante delusioni collezionate e soprattutto della grande fatica che spesso si fa. E mi fa anche pensare che tutte le volte che ho pensato di mollare, mi avrebbe impedito di gustarmi questo momento. Un momento davvero irripetibile. Un progetto pensato e realizzato per come volevo essere rappresentata e cioè colore e fantasia. E quando la rivista ha accettato il mio progetto l'emozione è stata tantissima mai quanto però vederlo pubblicato e iniziare a crederci, anche se ancora stento a farlo.
Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le persone che hanno creduto sempre in me, che mi hanno spronato a non mollare e a crederci fino in fondo e soprattutto ad avere pazienza!!! Infatti non si sbagliavano.
E' necessario e doveroso ringraziare dal profondo del mio cuore chi ha creduto in me sin dall'inizio e cioè Caramellandia Casarano, che mi hanno sostenuto, supportato e sopportato, le mie varie "paturnie" e intemperanze, che mi hanno spinto a crederci anche se tutto mi diceva di mollare!!! Grazie grazie e ancora grazie con tutto il mio cuore.
Uno speciale ringraziamento anche a mio marito per l'infinita pazienza e le lunghe nottate.
E poi alla mia dolcissima mamma che da quando mi ha accompagnato a Brescia mi ha sempre detto di non mollare e di crederci, perchè ha potuto toccare con mano l'effetto delle mie torte sul pubblico.
E poi grazie a tutti voi di esserci e di sostenermi con tutta la vostra stima e il vostro affetto.
Lara







 Ed ecco la protagonista del tutorial!!!



Etichette