Sugar And Cakes

venerdì 28 settembre 2012

CAMILLA E LA SUA TORTA SPECIALE

Quella di cui vi parlo oggi è una torta molto speciale, perchè la ragazzina che compiva undici anni mi ha spiegato per filo e per segno come la volesse ed è stata molto chiara e decisa. Persino sul gusto della torta non ha accettato compromessi, ha deciso per una moretta e visto che ama moltissimo la Nutella, non le è proprio interessato che poteva essercene troppa. Infatti ha optato per uno strato di Nutella e uno strato di ganache ferrero rocher, che come ben sapete anche questa è a base di Nutella. 
Ma la cosa più importante è che ha scelto ogni colore presente su questa torta, tutti i vari decori, le scritte, i glitter, il parquet e soprattutto le bimbe. La prima rappresenta lei mentre balla hip-pop, l'altra è frutto della sua fantasia, perchè mi ha chiesto espressamente una bimba dai capelli blu. Come decori voleva caramelle vere e confetti decorati a poids, ed io ho cercato di esaudire tutti i suoi desideri, questi e tutti gli altri.
L'unica deviazione al suo progetto è stato il cake board frutto del mio gusto e della mia fantasia.
Per me è stato comunque un divertimento unico poterla accontentare in tutto e sapere che poteva festeggiare il suo compleanno con la torta che desiderava. Dai complimenti che mi ha fatto poi ho capito quanto è stata contenta e questa è una grande soddisfazione per me poter rendere felice la dolcissima e simpaticissima Camilla!!!
E ora via alla carrellata delle foto e potrete scoprire la torta speciale di Camilla.
BUON APPETITO!!!





















Etichette