Sugar And Cakes

domenica 19 agosto 2012

LA MIA MAMMA SE NE VA' IN PENSIONE

Ebbene sì anche se ancora giovane, la mia mamma a giugno se ne è andata in pensione con buona pace del suo spirito altamente lavorativo e privo di qualsiasi voglia di riposo e relax...chissà da chi avrò preso??? A parte questo tra un impegno e una vacanza abbiamo deciso che a metà luglio avremmo fatto una bella cena al ristorante per festeggiare dove però la torta sarebbe necessariamente stata di mia competenza.
Infatti non posso proprio dire detto fatto, perchè il progetto che avevo in mente era sin dall'inizio alquanto impegnativo e più la pensavo e la sviluppavo e più mi rendevo come al solito conto di essermi buttata a capo fitto in qualcosa alquanto impegnativo, ma il risultato ha ripagato tutta la fatica e l'impegno profusi.
Dieci rose del colore che io più adoro il lilla e le sue varie tonalità, tre boccioli e soprattutto centoquarantuno fiori di mughetto.
La base chocolate mud cake, farcia camy cream arricchita con amarene Fabbri, bagna latte e cacao amaro sui dischi sotto la camy e sciroppo di amarene sui dischi sopra. Copertura con la mia pasta di zucchero setosa al miele e il resto è tutto qui nelle foto.
BUON APPETITO!!!




















Etichette