Sugar And Cakes

domenica 24 giugno 2012

TANTE EMOZIONI PER ME IN SALENTO - NASCITE SALENTINE - PER NON PERDERE LA MANO IN VACANZA!!

Passo per farvi vedere cosa ho combinato nella mia settimana di vacanza in Salento.
Avevo un'impegno per me molto importante, giovedì 21 giugno, il mio primo WORKSHOP presso CARAMELLANDIA CASARANO!!!




Esperienza a dir poco fantastica, sublime, eccezionale, ho conosciuto persone molto disponibili, gentilissime ed entusiaste di ascoltare e vedere cosa combinavo, nonostante il caldo infernale che creava un ambiente un pochino proibitivo per lavorare la pasta di zucchero anzi soprattutto la gum paste, ma per fortuna che avevamo l'aria condizionata che ci veniva in soccorso!!!
Nei giorni precedenti l'importante evento, nonostante io fossi in vacanza, ho comunque approfittato per lavorare la pasta di zucchero, non potevo esimermi, tanto la valigia degli utensili era con me la gum paste e la Satin Ice pure, quindi per non perdere la mano ecco cosa ho creato....



Lei è la figlia della vacanza Salentina.
Poi pensando ad un importante progetto ho tentato una piccola prova, da migliorare e modificare sicuramente.





E quindi che dire, vacanza stupenda ricca di emozioni, spero più avanti di avere l'occasione di ripetere una simile esperienza.
Colgo l'occasione anche qua per ringraziare sentitamente con tutto il cuore tutto lo staff di Caramellandia Casarano per l'ospitalità e la disponibilità eccezionale con cui mi hanno accolto e soprattutto per l'occasione che mi hanno offerto.
Grazie ancora....alla prossima...spero sinceramente....e a voi tutti come al solito....
BUON APPETITO!!!

Etichette