Sugar And Cakes

mercoledì 11 gennaio 2012

LA MIA BIMBA




E' un pò di giorni, diciamo tra la fine dell'anno e l'inizio di questo 2012, che sto vivendo una fase down. Non mi sento al massimo moralmente, vorrei fare molto, ma non posso, vorrei poter avere mille occasioni, ma purtroppo non arrivano, vorrei fare molte cose, ma purtroppo non si può!! Vorrei poter impegnarmi mille ore nella decorazione delle torte, che adoro che mi appassiona, ma non ho l'occasione o meglio non arriva...e allora mi sono detta devo realizzare qualcosa con la pasta di zucchero, anche se non serve a nessuno, volevo modellare e decorare, perchè è veramente ammorbante per me non potere dedicare molte ore alla decorazione, anche se non è che io non abbia nulla da fare con due bimbe, un lavoro fuori casa e tutti gli impegni!!!
Purtroppo non avevo nessuno che mi fotografasse per regalarvi un bel tutorial, anche se io l'ho creata così guardando immagini qua e là sul web, senza nessun tutorial.
Lunedì le ho preparato la testa in maniera che seccasse bene. Le ho fatto gli occhietti la bocca e purtroppo, non lo farò più, anche i capelli. Ho sbagliato vanno fatti dopo averla montata altrimenti una volta che la testolina è secca li distruggi per montarla sul corpo. Ieri mi sono poi dedicata al corpicino, l'ho vestita, le ho fatto un bel vestitino, le calze decorate e le scarpe che assomigliano a quelle degli elfi. Perchè è proprio questo l'effetto che volevo darle un pò magica e un pò dolce, un pò birichina e un pò fashion vista anche la posizione che le ho dato sistemandole le gambe.
Eccola qua, spero vi piaccia!!!
Continuo ad essere nella mia fase down, ma soddisfatta del mio piccolo lavoretto!!!
BUON APPETITO!!!


Etichette