Sugar And Cakes

domenica 1 gennaio 2012

BUON COMPLEANNO AL MIO BLOG!!!



01/01/2011 - 01/01/2012 


Ebbene sì l'anno scorso nasceva il mio piccolo blog, la mia piccola creatura che giorno per giorno ho cercato, con non poca fatica, di sistemare e di far crescere. Solo per tutte le impostazioni della pagina, dello sfondo e dei post ho dovuto capire ed avvicinarmi ad un mondo di cui prima non conoscevo l'esistenza. E' stata una buona occasione per imparare e per crescere, ma sicuramente è stata ed è ancora una bellissima esperienza per condividere con voi i miei pensieri e le mie emozioni. Un'occasione speciale per conoscere anche se virtualmente persone fantastiche, compagne e compagni di un viaggio che spero sia il più lungo possibile.
Qualche giorno fa ho persino incontrato una ragazza che conosco e parlando con lei ho scoperto che anche lei faceva parte del nostro mondo di food-blogger. E'stata una bella sensazione incontrare  virtualmente una persona che aggià conoscevo personalmente, scoprire che condivide anche lei la mia passione.
E poi da qualche mese mi sono appassionata alla decorazione delle torte, alla creazione di fiori e pupazzi in 3D. Ho scoperto anche qua un nuovo mondo, a cui dire che mi sono appassionata è dir poco. Ho letto è sto leggendo molto, per conoscere ed imparare sempre nuove tecniche e per cimentarmi sempre in cose più difficili. E' spettacolare vedere uscire dalle proprie mani queste creazioni, anche se è il frutto di lunghe ore di lavoro. La strada da fare è tantissima, ma non demordo perché adoro decorare e creare.
Ora dopo avervi annoiato con tutti i miei bilanci, passo ai ringraziamenti:
ringrazio tutti voi per essere diventati miei sostenitori, per avermi aiutato a far crescer il mio piccolo blog, per avermi regalato ogni giorno nuove emozioni, per avermi stupito con le vostre spettacolari creazioni, che farebbero invidia al migliore degli chef, per avermi scaldato il cuore con i vostri commenti anche troppo buoni per le mie creazioni e avermi ogni giorno spronato con i vostri complimenti a continuare e a non demordere. Per aver in un certo modo creato un rifugio virtuale  dove poter sviluppare la mia passione, senza essere giudicata come spesso accade nella vita reale.  E poi ringrazio anche chi è passato per caso di qui e si è fermato anche solo per un attimo.
E come al solito...
BUON APPETITO!!!

Etichette