Sugar And Cakes

martedì 27 dicembre 2011

TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME - HO RICEVUTO UN REGALO INASPETTATO - GRAZIE MOLINO CHIAVAZZA



Questa mattina mentre ero intenta nelle pulizie, mio marito torna dicendo <<ti ha scritto Molino Chiavazza>>. Aveva in mano una grossa busta ed io, come una bimba sotto l'albero di Natale, ho aperto la busta praticamente distruggendola!!! Infatti ho strappato ahimè anche la lettera di accompagnamento, tanto è stata la mia grazia!! Esterrefatta mi sono trovata in mano <<IL MOLINO CHIAVAZZA MANI IN PASTA - IL RICETTARIO DELLE PASTE REGIONALI A CURA DELLE NOSTRE FOOD-BLOGGER>>.
Non potete immaginare l'emozione nello sfogliare un ricettario così ricco di ricette spettacolari curate, scritte e fotografate nei vari passaggi, da tutte noi. Sfogliando le pagine mi sembra quasi di vederci tutte intente a partecipare a questo splendido progetto divenuto realtà. La nostra passione, il nostro cuore è tutto lì racchiuso in queste pagine. E poi a pag. 38 trovo la mia ricetta. Beh inutile descrivere l'emozione di vedere la propria ricetta pubblicata in un libro, mai successo in vita mia!!! E poi la dedica sulla prima pagina:
<<Un grazie di cuore a tutte le food-blogger che hanno contribuito con ricette, testi e immagini alla realizzazione di questa pubblicazione>>.
Si è concretizzato un progetto virtuale e l'emozione è stata infinita, non solo perchè la tua ricetta è lì e riconosci le tue foto, ma perchè per una volta ti senti parte di un progetto, hai partecipato concretamente e non ti senti solo un numero come spesso accade magari nel lavoro che svolgi ogni giorno!!!
Non mi resta che ringraziare l'azienda Molino Chiavazza per questo sorprendente regalo e visto che in copertina vi è scritto <<ricettario numero 1>>, spero vivamente che ve ne siano altri e parteciperò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione.




E come al solito....
BUON APPETITO!!!

Etichette