Sugar And Cakes

martedì 28 giugno 2011

HO VINTO IL SECONDO CONTEST DI MOLINO CHIAVAZZA...NON CI CREDO DI NUOVO!!!



Ancora sono emozionata solo a pensarci. Infatti quando mi sono accorta che il SECONDO CONTEST DI MOLINO CHIAVAZZA si era concluso, come ben sapete ero in vacanza e ogni tanto mi collegavo saltellando qua e la, causa anche connessione orrenda, ho scorso i nomi e le ricette premiate, soffermandomi anche su molte, perchè le ritenevo molto interessanti, ignara però che tra i vincitori vi era anche la mia. Quando il cursore si è soffermato sulla scritta: le pincinelle di Lara, ho iniziato a gridare letteralmente correndo dentro e fuori tra il balcone e la cucina dell'appartamento dove eravamo in villeggiatura. Non vi dico la faccia di mio marito il quale pensava che ormai mi aveva persa catturata dalla mia follia e dalla mia passione per la cucina irrimediabilmente.
Poi il viaggio di ritorno in cui ogni tanto il mio pensiero tornava a questo splendido ed impegnativo contest: MANI IN PASTA - LE PASTE REGIONALI, il ritorno al lavoro e alla vita frenetica ed oggi finalmente ho avuto cinque minuti per condividere questo splendido risultato con voi.

Ecco la motivazione della premiazione:
<<pasta tipica della regione Marche realizzata con lievito di birra. E' quindi un raro caso di pasta fresca senza uova che prevede un processo di lievitazione. Il procedimento è molto ben descritto e documentato.>>

Non mi resta che ringraziare Molino Chiavazza per aver premiato la mia ricetta regionale e anche la mia regione per averci regalato questa deliziosa preparazione di pasta fatta in casa: LE PINCINELLE.



E come al solito.....BUON APPETITO!!!

Etichette