Sugar And Cakes

venerdì 29 aprile 2011

NUOVA COLLABORAZIONE


Questo pomeriggio con grande sorpresa ho ricevuto la campionatura di Cascina San Cassiano.
Un'azienda a conduzione familiare che nasce in Piemonte tra le colline delle Langhe vocate per natura alla produzione di grandi vini come il Barolo e il Barbaresco, nonchè prelibatezze come il tartufo bianco.
Ho conosciuto questa azienda navigando sul web attirata dal modo elegante e raffinato con cui presantato i loro preziosi prodotti frutto di una rigida selezione delle materie prime.
E guardate che cosa ho avuto l'onore di ricevere:



Ma passiamo in rassegna questi prelibati prodotti:





ZUCCHINI IN OLIO DI SEMI DI VINACCIOLO: ottimi per prelibati antipasti o aperitivi, per preparare deliziose tartine o come contorno a secondi piatti.




FLAN DI CAROTE: per deliziosi antipasti o finger food un mix di topinambour e acciughe, con la gemma di Castelmagno. Ottimo anche come contorno a secondi piatti o sulle tartine.





SALAMI CON VINO BAROLO IN OLIO D'OLIVA: per servire antipasti spettacolari, preparare tartine o aperitivi o semplicemente come secondo piatto.


MAIONESE CON TARTUFO: prepariamo strabilianti tartine, antipasti e finger food.

Non avete già l'acquolina in bocca? E allora cosa aspettate visitate il loro sito per conoscere tutta la gamma dei loro prelibati prodotti. E come al solito...
BUON APPETITO!!!

Etichette