Sugar And Cakes

mercoledì 20 aprile 2011

NUOVA COLLABORAZIONE

Oggi ho ricevuto un altro graditissimo, nonchè inaspettato pacco per la grande anzi super celerità. L'azienda di cui vi parlo oggi è la IN.AL.PI "la magia del latte fresco che diventa formaggio".
Sin dal 1800 le famiglie proprietarie di questa azienda erano attive nel settore lattiero caseario. Lo sviluppo con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla continua ricerca di un altissimo standard qualitativo delle materie prime. L'utilizzo del latte nella lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e il contino rispetto delle normative igienico sanitarie sono il valore aggiunto delle produzioni IN.AL.PI.
La vasta gamma dei prodotti IN.AL.PI va dai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, ai lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore.
Infatti sono stata gentilmente omaggiata di tutti questi bei prodotti:


I FORMAGGINI senza conservanti e polifosfati, IL BURRO prodotto con panna centrifugata, LA CACIOTTA cremina, LE FETTINE, LE FETTINE con Emmenthal e LE FETTINE light con il 40% di grassi in meno.
Grazie alla IN.AL.PI al più presto mi metterò all'opera per creare tante, tante cosine buone...e come al solito
BUON APPETITO!!!

Etichette