Sugar And Cakes

martedì 29 marzo 2011

IL DONO INASPETTATO E GRADITISSIMO DI NONNA PAPERA


Puntualmente dopo aver pubblicato una nuova ricetta ricevo il messaggio nella mia posta che questa simpaticissima e carinissima amica virtuale commenta entusiasta la mia nuova ricettina. Anche oggi dopo aver pubblicato i dolcetti australiani vedo l'anteprima dei messsaggi in arrivo e vedo che è di Nonna Papera. Vado per aprire il messaggio e non c'era soltanto il suo commento entusiasta per la mia creazione, ma anche l'invito a passare da lei, perchè aveva qualcosa per me ed ecco qua cosa mi ha regalato.
Comincio con il ringraziare moltissimo questa mia amica virtuale, che tra i dieci blog o siti che poteva scegliere ha deciso di annoverare il mio, mi sento veramente lusingata anche se credo che neanche me lo meriti molto, visto che il mio è un sito neonato e ce ne sono tra di voi molti di più belli e curati.
Poi passo al momento più difficile cioè quello di descrivermi in dieci punti, sono una logorroica per natura e non me ne bastano proprio dieci e passerò anche a quello più tragico ossia dover scegliere tra tutte voi che mi leggete ogni giorno con i vostri super blog.
Proviamo...
1) LOGORROICA, APPUNTO
2) ANSIOSA
3) ROMPI PALLE
4) PUNTIGLIOSA
5) PRECISINA, A VOLTE TROPPO QUASI ALLO SFINIMENTO
6) FUMANTINA
7) PERMALOSA
8) GENEROSA
9) AMO IL CALDO INFATTI SONO FREDDOLOSISSIMA
10) PUNTUALE ODIO STRAODIO LE PERSONE IN RITARDO E CHE NON FANNO QUELLO CHE DICO
11)
12)
13) OPS L'AVEVO DETTO CHE NON BASTAVANO NE AVREI BISOGNO DI ALTRI DIECI ALMENO

Ora scegliamo a chi donare questo bellissimo dono:











Non me ne vogliano tutti gli altri.
E come al solito...BUON APPETITO!!!

Etichette